Just for Joy – Street Art Festival al Giardino Pellegrino
Domenica 10 settembre
alle 16:30
🔹 Fausto Giori – Psycho Chicken (clownerie)
funambolo dell’improvvisazione, acrobata dell’illusione, clown e moderno ciarlatano, questo folle e muto mattatore vi farà fluttuare assieme a lui in un comico e originale spettacolo. Logica e realtà cambieranno i propri connotati innescando un girotondo nel quale apparenza, ingegno e creatività si rincorrono incessantemente, ruotando attorno all’essenza stessa del gioco.
A seguire laboratori di bolle di sapone per bambini.
Domenica 17 settembre
alle 16:30
🔹 El Bechin – Horror Puppet Show (burattini)
come becchino scarrozza i defunti di città in città, ravviva le strade suscitando orrore nella gente! I suoi scheletri sono molto più vivi di quanto si possa credere e provocano il sorriso quanto più tentino di incutere paura! Clown dalle storie macabre ma esilaranti, El Bechin, in Horror Puppet Show, riesce a dar vita a uno spettacolo davvero divertente dal quale lo spettatore viene magicamente catturato, uno spettacolo che fa tornare bambinə. Di certo una risata vi seppellirà.
A seguire laboratori di bolle di sapone per bambini
Domenica 24 settembre
alle 16:30
🔹Bubble on Circus – Bubble Rhapsody (bolle di sapone)
le bolle di sapone sono fatte della stessa materia di cui sono fatti i sogni, riflettono una bellezza universale fino a quando svaniscono. Danzando in un’atmosfera poetica e coinvolgente, un’alchemica bollologa ispirerà al pubblico una profonda connessione con il suo fantastico mondo di iridescenti specchi liquidi. Una frizzante antologia in cui meravigliose evoluzioni di bolle di sapone, momenti romantici e divertenti situazioni interattive daranno vita a una magica e stupefacente rapsodia di bolle.
A seguire laboratori di bolle di sapone per bambinə.
Tutti gli spettacoli e i laboratori sono gratuiti ed è previsto uno spazio al coperto in caso di pioggia.