Audiowalk in Borgo Dora

AUDIOWALK BORGO DORA
Itinerario sonoro con l’uso di cuffie audio
martedì 15 ottobre – ore 17:30
presso il Giardino Pellegrino
P.za Borgo Dora – Torino
Costruire una storia. Dare voce a chi abita ogni giorno un quartiere. “Audiowalk” è un itinerario sonoro con l’uso di cuffie audio, costruito attraverso la voce degli abitanti del quartiere Borgo Dora a Torino.
E’ stato realizzato da Invasioni Creative in collaborazione con Civico Zero – Save the Children, Fondazione di Comunità Porta Palazzo, Sermig Arsenale della Pace.
• • •
AUDIOWALK BORGO DORA è un’iniziativa nell’ambito del progetto “Tutta la città è un palcoscenico” a cura di Invasioni Creative in collaborazione con Fondazione di Comunità Porta Palazzo, CO.H e realtà del territorio locale con il sostegno della Direzione Generale Creatività Contemporanea – Ministero della Cultura (Creative Living Lab – Edizione 5).