Abbiamo firmato! Ora possiamo festeggiare

abbiamo firmato

Oltre al ciclo di incontri, siamo felicissimə di condividere con voi una notizia meravigliosa: la Fondazione Community Land Trust Terreno Comune ha ufficialmente firmato l’acquisto dell’immobile dedicato al primo Community Land Trust a Torino e in Italia.

Questo traguardo è stato possibile grazie al supporto delle oltre 80 persone che hanno deciso di contribuire con un prestito all’acquisto dell’immobile di corso Giulio Cesare 34. Questo immobile rappresenta molto più di un semplice edificio; è il simbolo di un impegno condiviso per la realizzazione di un obiettivo collettivo.

Ora si può festeggiare.

📅 giovedì 11 luglio 2024
🕒 dalle 17:00 alle 21:00

📍 corso Giulio Cesare, 34 – Torino

Durante la festa interverranno Cecilia Guiglia – Presidente Fondazione Porta Palazzo, Karl Kraehmer – Presidente Fondazione Community Land Trust Terreno Comune, sarà offerto un aperitivo e suonerà il gruppo Marilì Mbolo Sound.

Sarà un evento aperto a tuttə, sono benvenutə amicə e familiari.